Appartamento in vendita Via dei Mulini 5, Manerba del Garda
Pieve Vecchia45mq
2locali

In posizione interna, riservata e lontana dal traffico, proponiamo un raffinato appartamento con solarium panoramico e suggestiva vista lago, inserito in un contesto residenziale curato dotato di una grande piscina, in zona Pieve Vecchia a Manerba del Garda.
La proprietà è inserita in un complesso residenziale ordinato e ben mantenuto, in posizione particolarmente riservata, con affaccio sul lago e un livello di privacy superiore rispetto al resto del contesto.
L’appartamento, situato al primo piano, si distingue per lo stato impeccabile e per la cura evidente in ogni dettaglio, con arredi selezionati e scelte stilistiche coerenti che ne valorizzano l’identità contemporanea. È pronto da vivere, senza necessità di interventi, e rappresenta una soluzione interessante sia come residenza principale sia come casa vacanze o investimento in una delle zone più richieste del basso Garda.
...
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì